Anche per il 2023 si rinnova l’appuntamento con il Cosmoprof di Bologna.

Sabato 18 nel pomeriggio e per l’intera giornata di Domenica 19 Marzo potete trovare Live Claudio Noto al padiglione 30 stand E/72.

Ne vedrete veramente delle belle; per farvi un’idea ecco cosa è successo nel 2022.

Cosmoprof 2022

Quest’anno abbiamo avuto il piacere di presentare la nuova linea Claudio Noto Cosmetics ad un pubblico d’eccezione, ospiti della più importante fiera mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza professionale: il Cosmoprof di Bologna.

Ecco una carrellata di scatti che abbiamo selezionato per farti vivere le emozioni della fiera Cosmoprof Bologna 2022.

cosmoprof-worldwide bologna

Cosmoprof Bologna Gallery 2022

Fiera Cosmoprof Bologna

Cosmoprof Worldwide Bologna è una vera e propria fiera su misura: 3 saloni dedicati a specifici settori e canali di distribuzione che aprono e chiudono al pubblico in date differenziate:

  • Cosmopack: il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti.
  • Cosmo Perfumery & Cosmetics: salone dedicato al mondo profumeria e cosmesi.
  • Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon: per distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura.

Claudio Noto non poteva di certo mancare con la propria linea di cosmetici pensata in principio appositamente per il proprio lavoro di tutti i giorni e poi prodotta per quelle donne che vogliono imparare a truccarsi esattamente come se avessero un Make Up Artist a disposizione.

Dal 29 aprile al 2 maggio 2022 presso il padiglione 30 stand E/72 abbiamo avuto modo di incontrare tanti professionisti e persone appassionate del settore che vedono nel Bologna Cosmoprof un vero e proprio punto di riferimento per il presente e il futuro della cosmetica.

L’edizione 2022 del Cosmoprof Fiera Bologna ha visto protagonisti più di 2700 espositori provenienti da 70 diversi paesi e 26 Country Pavilion. Nonostante l’assenza di Cina e Taiwan per le restrizioni anti-covid che si aggiungono a quelle di Russia e Ucraina per il conflitto in corso nel 2022 il Cosmoprof in Bologna ha registrato un vero segno di ripartenza per l’intero comparto della bellezza dopo 2 anni di sofferenza.

Quando l’edizione 2023?

Per l’edizione 2023 del Cosmoprof date già comunicate sul sito ufficiale www.cosmoprof.com.

Cosmoprof Italia ancora protagonista in quel di Bologna dal 16 al 20 marzo 2023. Abbiamo lasciato li un pezzo di cuore e non vediamo l’ora di tornarci.