CLAUDIO NOTO insieme al suo staff, da anni rivolge la sua attenzione al mondo della sposa oltre a quello della TV e delle Celebrities. Il servizio offerto è totalmente personalizzato, definendo personalmente insieme alla sposa il percorso più adatto per realizzare il sogno nel suo giorno più bello.

Negli anni ’80, presso la prestigiosa sede dei Sargassi in Largo Goldoni a Roma, ha inizio il suo percorso professionale che lo porterà a sviluppare il suo talento naturale nel mondo del make-up. Da subito è conteso da personaggi dello spettacolo e dell’alta società, per citarne alcuni: Ilary Blasi, Nina Zilli, Heather Parisi, la contessa Marta Marzotto, Anthony Hopkins, Andie MacDowell, Francesca Neri, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Gabriella Carlucci, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, dalle case di moda e programmi televisivi come per esempio: Giorgio Armani, Valentino, Gattinoni, Rocco Barocco, Gay Mattiolo, Mostra del cinema di Venezia, Miss Italia, Fantastico, Buona Domenica, Amici, Sanremo, etc. Dopo 40 anni di carriera, Claudio Noto è uno dei truccatori più accreditati e richiesti nel mondo.

Per Claudio ogni donna
è unica

 

Il suo obiettivo principale è quello di esaltare la femminilità e la bellezza di ogni volto. Ogni occasione ha il suo stile ed ogni persona ha il suo trucco, realizzato sempre con prodotti biologici di altissima qualità. Da sempre è alla ricerca di innovazione per essere all’avanguardia in tutto ciò che riguarda la bellezza.